Aiutaci!

Abbiamo organizzato l’ultima sessione di riprese minimizzando al massimo le spese, ma purtroppo non disponiamo dei fondi necessari.

Abbiamo dunque deciso di lanciare una campagna di crowdfunding! Come funziona?

Apriamo una pagina di progetto sul sito internet Ulule e richiediamo alle persone di aiutarci con una piccola donazione: in base all’entità dell’aiuto, se il donatore lo desidera, può ricervere qualcosa come ringraziamento. Si può ricevere il film in DVD con tanti contenuti extra, l’album fotografico o la colonna sonora, ma i ringraziamenti più ambiti sono sicuramente quelli che portano il donatore a partecipare in prima persona alla produzione: potete essere ospiti speciali sul set, essere fotografi di scena o assistere a una sessione di montaggio e post-produzione.

Ci sono molte altre interessanti possibilità, puoi scoprirle tutte alla pagina del progetto! Visitando la pagina potrai anche avere maggiori info sul progetto.

Che tu intenda donare o meno, puoi comuque aiutarci spargendo la voce! Condividi il link alla pagina del progetto su Ulule e aiutaci a trovare potenziali donatori!

Pagina del progetto su Ulule: http://it.ulule.com/shame-and-glasses-short-movie/

Intenti

Credo molto in questo cortometraggio, perchè racconta una storia semplice, quotidiana, un imbarazzo che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita.

Sono anche convinto che il film abbia grandi potenzialità. La narrazione è essenziale, si basa esclusivamente sulle immagini, dando importanza alle emozioni. Il significato non è trasmesso attraverso dialoghi, ma attraverso l’espressività degli attori. Un’ immagine vale davvero più di mille parole e questo è il modo di raccontare che meglio rappresenta la mia idea di cinema.

Credo sopratutto nella buona riuscita del progetto, perchè gli attori (di appena otto anni!) sono davvero strepitosi e hanno già dato dimostrazione di grande talento, e perchè sono supportato da una troupe fantastica, che lavora solo per passione, per amore del cinema e per crescere insieme (l’età media è di 24 anni).

Abbiamo già girato buona parte della storia, ma purtroppo i soldi sono finiti prima del film…

Sponsor

Stills from Pinterest

Sorry:
- Please recheck your ID.

Donatori

Tutte le persone che ci stanno gentilmente supportando:

Annapaola Azzani, Maria Baldovin, Mario Balliano, Famiglia Basile, Alessandro Belli, Alessandra Caretto, Emilia carletti, Chiara Chiantaretto, Augusto Cipriani, Claudia Coluccia, Lucia Curzio, Angelo D’Agostino, RIccardo De Toma, Julien Dykmans, LorenzoFabbro, Marco Fusillo, Alessandro Giove, Rosita Grosso, Annamaria Gucciardo, Luigi Maiorano, Luisella Martini, Sabrina Mazza, Stefano Meazza, Enzalba Messina, Francesca Milani, Federico Montemurro, Liana Montevecchi, Augusto Muraro, Daniela Neirotti, Edoardo Pesce, Carlo Pizzotti, Gerardo Rainone, Diana Sgrelli, Andrea Tallon, Famiglia Tosco-Lucentini, Fabio Vacchelli, Paolo Vacchelli, Ines villa, Zia alma, Zio titta

Discover how to help us!